x

x

NewsL'ultimo messaggio di Stan Lee ai fan

L’ultimo messaggio di Stan Lee ai fan

Lo staff che gestisce gli account social di Stan Lee, scomparso lunedì 12 novembre all’età di 95 anni, ha voluto condividere su Twitter un recente video messaggio dedicato ai fan. Nel filmato Lee è ripreso mentre parla del suo rapporto con i lettori.

«Amo i miei fan. Non so nemmeno dirti quanto amo i miei fan», dice Stan Lee. «A volte, di notte, quando sono seduto qui a riflettere, o ricevo una lettera da un fan, o leggo qualcosa, o vedo qualcosa, o ricordo qualcosa e mi rendo conto che è una fortuna avere dei fan, fan che si interessano davvero a te. E questo è il motivo per cui mi interesso così tanto ai fan, perché mi fanno sentire così bene. Se ci pensi, è così meraviglioso avere qualcuno che si prende cura di te. Per questo mi importa di loro, anche se non li ho mai incontrati, anche se vivono dall’altra parte del mondo. Ma loro ci tengono, e tu hai qualcosa in comune, e ogni tanto ti tieni in contatto. Tutte queste cose penso siano fantastiche, amo tutti i mei fan.»

Leggi anche: Stan Lee, creatore di eroi, mondi, miti

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock