News Flash "Sweet Tooth" di Jeff Lemire diventerà una serie tv

“Sweet Tooth” di Jeff Lemire diventerà una serie tv

È stato ordinato da Hulu – servizio online di streaming – il pilot per una serie televisiva ispirata al fumetto Sweet Tooth, scritto e disegnato da Jeff Lemire.

Sweet Tooth jeff lemire

Della scrittura e della regia è stato incaricato Jim Mickle (co-creatore di Hap & Leonard), mentre i produttori esecutivi sono Mickle stesso e la Team Downey di Robert Downey Jr. e Susan Downey.

Sweet Tooth racconta le disavventure di Gus, un ragazzo mezzo uomo e mezzo cervo, che si ritrova a dover sopravvivere con le proprie forze in un mondo distrutto da un evento cataclismatico. Il fumetto originale è pubblicato da DC Vertigo, tradotto in Italia da RW Lion.

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,190FollowerSegui

Ultimi articoli

The Disastrous Life of Saiki K

Netflix produrrà una nuova serie dell’anime “The Disastrous Life of Saiki K.”

Netflix ha annunciato di aver messo in produzione una nuova serie dell'adattamento animato del manga "The Disastrous Life of Saiki K".
cover bendis mack fumetto

“Cover” di Bendis: il metafumetto all’ennesima potenza

Cover, fumetto di Bendis e Mack, racconta di un fumettista che viene reclutatato da una donna per lavorare sotto copertura a operazioni della CIA.
marvels nuovo fumetto

Kurt Busiek e Alex Ross realizzano un sequel di “Marvels”

Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo fumetto di Marvels in occasione del venticinquennale dell'uscita della storia.