Il trailer della serie Bonelli “Attica” di Giacomo Bevilacqua

Sergio Bonelli Editore ha diffuso il trailer animato di Attica, la nuova serie a fumetti di Giacomo Bevilacqua per l’etichetta Audace.

Durante il Free Comic Book Day del primo dicembre (qui tutti i dettagli), sarà distribuito in fumetteria il numero 0 di Attica, un albo di 24 pagine in bianco e nero, in formato comic book, che fa da preludio alla serie che arriverà in edicola nel corso del 2019.

L’editore presenta così la serie:

Avete mai provato la sensazione di avere uno spazio vuoto dentro? Una specie di microcosmo al centro dello stomaco che, nonostante continuiate a infilarci roba, sembra non riempiersi mai? Giacomo Keyson Bevilacqua c’è l’ha al centro esatto dello sterno, e l’ha chiamato <Attica.

Attica sarà composto di 12 episodi da 64 pagine l’uno. Ad aiutare Bevilacqua ai disegni, saranno Emilio Lecce e Davide Caporali.

Il nuovo progetto dell’autore di A Panda piace – nonché del recente Lavennder per lo stesso editore di Tex e Dylan Dog – era stato annunciato dal palco del Teatro del Giglio di durante Lucca Comics 2017, nella conferenza sui futuri progetti di Bonelli.