News Il trailer della serie Bonelli "Attica" di Giacomo Bevilacqua

Il trailer della serie Bonelli “Attica” di Giacomo Bevilacqua

Sergio Bonelli Editore ha diffuso il trailer animato di Attica, la nuova serie a fumetti di Giacomo Bevilacqua per l’etichetta Audace.

Durante il Free Comic Book Day del primo dicembre (qui tutti i dettagli), sarà distribuito in fumetteria il numero 0 di Attica, un albo di 24 pagine in bianco e nero, in formato comic book, che fa da preludio alla serie che arriverà in edicola nel corso del 2019.

L’editore presenta così la serie:

Avete mai provato la sensazione di avere uno spazio vuoto dentro? Una specie di microcosmo al centro dello stomaco che, nonostante continuiate a infilarci roba, sembra non riempiersi mai? Giacomo Keyson Bevilacqua c’è l’ha al centro esatto dello sterno, e l’ha chiamato <Attica.

Attica sarà composto di 12 episodi da 64 pagine l’uno. Ad aiutare Bevilacqua ai disegni, saranno Emilio Lecce e Davide Caporali.

Il nuovo progetto dell’autore di A Panda piace – nonché del recente Lavennder per lo stesso editore di Tex e Dylan Dog – era stato annunciato dal palco del Teatro del Giglio di durante Lucca Comics 2017, nella conferenza sui futuri progetti di Bonelli.

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".