News Marvel sta lavorando a un nuovo film di Dottor Strange

Marvel sta lavorando a un nuovo film di Dottor Strange

dottor strange nuovo film

Secondo quanto riporta Hollywood Reporter, Marvel avrebbe firmato un contratto con il regista Scott Derrickson per la regia di un nuovo film sul Dottor Strange.

Derrickson aveva già diretto e co-scritto il primo film dedicato al personaggio, uscito nel 2016. Al momento i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di uno sceneggiatore per il sequel.

L’attore Benedict Cumberbatch, invece, dovrebbe tornare a vestire i panni del personaggio, così come Benedict Wong interpreterà nuovamente la sua spalla, Wong. Anche Rachel McAdams dovrebbe tornare nel ruolo di Christine Palmer, l’infermiera e amante del Dottor Strange.

Marvel non ha commentato la notizia, ma Hollywood Reporter ha scritto che il film dovrebbe entrare in produzione nella primavera del 2020, per poi debuttare al cinema nel maggio del 2021.

Leggi anche: Il Dottor Strange inedito di… Alan Moore

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,187FollowerSegui

Ultimi articoli

x-men hickman marvel fumetti

Marvel rilancia gli X-Men, con 2 fumetti scritti da Hickman

Marvel Comics ha annunciato il rilancio degli X-Men con due nuove serie a fumetti scritte da Jonathan...
zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.