x

x

NewsEmil Ferris ha vinto il Premio della Critica francese ACBD

Emil Ferris ha vinto il Premio della Critica francese ACBD

La fumettista americana Emil Ferris ha vinto l’edizione 2019 del Premio della Critica dell’ACBD (associazione dei critici e giornalisti della bande dessinée), con La mia cosa preferita sono i mostri, edito in Francia da Monsieur Toussaint Louverture (e in Italia da Bao Publishing).

la mia cosa preferita sono i mostri emil ferris premio acbd

Per Emil Ferris si tratta dell’ennesimo premio vinto, dopo l’Eisner Award 2018 e il Gran Guinigi di Lucca Comics and Games 2018 come Miglior Graphic Novel. La mia cosa preferita sono i mostri è inoltre tra i fumetti della selezione ufficiale del Festival de la Bande Dessinée d’Angoulême 2019

Tra i più importanti riconoscimenti francesi dedicati al fumetto, nel 2018 il premio era stato assegnato a Gipi per La terra dei figli.

Leggi anche: “My Favorite Thing is Monsters” di Emil Ferris, il caso editoriale dell’anno

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO