News Fraction e DeConnick firmano con Legendary per creare serie tv

Fraction e DeConnick firmano con Legendary per creare serie tv

Fraction DeConnick legendary
Matt Fraction e Kelly Sue DeConnick

Gli sceneggiatori di fumetti Kelly Sue DeConnick e Matt Fraction, attraverso la loro società Milkfed Criminal Masterminds, hanno firmato un contratto della durata di due anni con la casa di produzione Legendary Television, per la realizzazione di serie tv tratte dai loro fumetti o originali. Un contratto simile a quello sottoscritto solo pochi giorni fa da un altro sceneggiatore di fumetti, Brian K. Vaughan.

Fraction è noto per aver co-creato, tra le altre, le serie 
Sex Criminals, ODY-C, Casanova e Satellite Sam per Image Comics, oltre che per aver sceneggiato storie di personaggi di Marvel Comics come Iron Fist, Occhio di Falco e Iron Man. De Connick invece è l’autrice delle serie Bitch Planet e Pretty Deadly, pubblicate da Image, e di Captain Marvel per la Marvel.

I due – che nel 2015 avevano firmato un contratto simile, ormai scaduto, con Universal Cable Productions – hanno così commentato la notizia tramite un comunicato ufficiale congiunto: «Siamo entusiasti di avere una nuova casa per la Milkfed presso i nostri amici di Legendary, che ci hanno assicurato di poter restare spaparanzati sui loro divani per tutto il tempo che vogliamo, è questo è davvero figo».

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.