News Una nuova serie animata di "Ghost in the Shell" per Netflix

Una nuova serie animata di “Ghost in the Shell” per Netflix

Netflix ha annunciato che di avere avviato la produzione di una nuova serie animata ispirata al franchising di Ghost in The Shell, nato a partire dal manga del 1989 di Masamune Shirow. La serie – che arriverà sulla piattaforma di streaming nel 2020 – sarà diretta da Shinji Aramaki (Appleseed) e Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex).

Oltre ai manga di Shirow, il mondo di Ghost in the Shell comprende già due film animati, entrambi realizzati da Mamoru Oshii (nel 1995 e nel 2004), tre serie animate (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex del 2002, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex – 2nd GIG del 2004 e Ghost in the Shell: Arise del 2013) e un film live-action del 2017 diretto da Rubert Sanders e interpretato da Scarlett Johansson.

Leggi anche: 8 anime che compiono 30 anni

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,180FollowerSegui

Ultimi articoli

absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.
return of wolverine superpotere artigli

Panini pubblica “Il ritorno di Wolverine”

Inizia la pubblicazione italiana de Il ritorno di Wolverine, miniserie in 5 parti che racconta di come il personaggio sia tornato dalla morte.