News Le prime immagini di "Tokyo Reborn" di Katsuhiro Otomo

Le prime immagini di “Tokyo Reborn” di Katsuhiro Otomo

Sono state diffuse dal canale televisivo giapponese NHK le prime immagini della miniserie televisiva animata Tokyo Reborn, creata da Katsuhiro Otomo, l’autore di Akira.

Il teaser rivela proprio come l’immaginario futuristico della Neo Tokyo di Akira sia di ispirazione per questa serie che servirà a raccontare una Tokyo del futuro in vista delle Olimpiadi del 2020 (“predette” in Akira da Otomo!).

Nella serie sono coinvolti anche Shoji Yamashiro e Hiroshi Hirata, rispettivamente alle musiche e al design dei titoli (già negli stessi ruoli nel film Akira).

Il primo dei sei episodi di Tokyo Reborn andrà in onda il 23 dicembre 2018 su NHK e si concentrerà sulla Baia di Tokyo, che sarà una delle location delle Olimpiadi.

Seguici sui social

54,245FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,320FollowerSegui

Ultimi articoli

girl from the other side

L’autore del manga “Girl from the Other Side” ospite a Romics

Il fumettista giapponese Nagabe, autore del manga Girl from the Other Side, sarà ospite a Romics dal 2 al 5 Aprile 2020 in collaborazione con J-Pop.
bad idea

Bad Idea, una nuova casa editrice di fumetti americana

La nuova casa editrice Bad Idea proporrà fumetti inediti di autori come Matt Kindt, Joshua Dysart, Jeff Lemire e Peter Milligan.
adventureman image comics

“Adventureman”, il nuovo fumetto di Matt Fraction e Terry Dodson

Image Comics pubblicherà il primo numero di Adventureman, nuova serie a fumetti scritta da Matt Fraction e disegnata da Terry e Rachel Dodson.