News Le prime immagini di "Tokyo Reborn" di Katsuhiro Otomo

Le prime immagini di “Tokyo Reborn” di Katsuhiro Otomo

Sono state diffuse dal canale televisivo giapponese NHK le prime immagini della miniserie televisiva animata Tokyo Reborn, creata da Katsuhiro Otomo, l’autore di Akira.

Il teaser rivela proprio come l’immaginario futuristico della Neo Tokyo di Akira sia di ispirazione per questa serie che servirà a raccontare una Tokyo del futuro in vista delle Olimpiadi del 2020 (“predette” in Akira da Otomo!).

Nella serie sono coinvolti anche Shoji Yamashiro e Hiroshi Hirata, rispettivamente alle musiche e al design dei titoli (già negli stessi ruoli nel film Akira).

Il primo dei sei episodi di Tokyo Reborn andrà in onda il 23 dicembre 2018 su NHK e si concentrerà sulla Baia di Tokyo, che sarà una delle location delle Olimpiadi.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.