News Flash Il secondo poster del nuovo film di Hellboy

Il secondo poster del nuovo film di Hellboy

Lionsgate ha diffuso un secondo poster del nuovo film di Hellboy (qui c’è il primo), tratto dall’omonimo fumetto creato da Mike Mignola.

nuovo poster hellboy film 2019

A dirigere la pellicola sarà il regista Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). L’attore David Harbour (Stranger Things) vestirà i panni di Hellboy, che non sarà più interpretato da Ron Perlman (come nei due film del 2004 e 2008 diretti da Guillermo Del Toro). La sceneggiatura è scritta da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.

Il film sarà distribuito negli Stati Uniti il 12 aprile 2019. Al momento non c’è ancora una data per l’uscita nei cinema italiani.

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".