News Flash Il secondo poster del nuovo film di Hellboy

Il secondo poster del nuovo film di Hellboy

Lionsgate ha diffuso un secondo poster del nuovo film di Hellboy (qui c’è il primo), tratto dall’omonimo fumetto creato da Mike Mignola.

nuovo poster hellboy film 2019

A dirigere la pellicola sarà il regista Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones). L’attore David Harbour (Stranger Things) vestirà i panni di Hellboy, che non sarà più interpretato da Ron Perlman (come nei due film del 2004 e 2008 diretti da Guillermo Del Toro). La sceneggiatura è scritta da Andrew Cosby, Christopher Golden e Mike Mignola.

Il film sarà distribuito negli Stati Uniti il 12 aprile 2019. Al momento non c’è ancora una data per l’uscita nei cinema italiani.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.