News Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

peanuts apple

Apple ha firmato un accordo con la casa di produzione canadese DHX – detentrice di gran parte dei diritti televisivi dei Peanuts – per la realizzazione di show e corti animati dei Peanuts, la popolare striscia di Charles Schulz.

Tra i prodotti confermati in via di sviluppo c’è una serie di corti con protagonista uno Snoopy in versione astronauta dal tema scientifico-tecnologico.

L’operazione si inserisce tra quelle che Apple sta portando avanti per sviluppare la propria piattaforma di streaming, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2019. Tra gli altri progetti in corso, l’azienda di Cupertino ha in cantiere show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, M. Night Shyamalan, J.J. Abrams, Damien Chazelle, Kevin Durant e Steven Spielberg. 

Leggi anche: 60 fumetti e libri illustrati da regalare a Natale

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".