News Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

Apple produrrà nuovi show animati dei Peanuts

peanuts apple

Apple ha firmato un accordo con la casa di produzione canadese DHX – detentrice di gran parte dei diritti televisivi dei Peanuts – per la realizzazione di show e corti animati dei Peanuts, la popolare striscia di Charles Schulz.

Tra i prodotti confermati in via di sviluppo c’è una serie di corti con protagonista uno Snoopy in versione astronauta dal tema scientifico-tecnologico.

L’operazione si inserisce tra quelle che Apple sta portando avanti per sviluppare la propria piattaforma di streaming, il cui lancio è previsto per la seconda metà del 2019. Tra gli altri progetti in corso, l’azienda di Cupertino ha in cantiere show con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, M. Night Shyamalan, J.J. Abrams, Damien Chazelle, Kevin Durant e Steven Spielberg. 

Leggi anche: 60 fumetti e libri illustrati da regalare a Natale

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.