News Rumiko Takahashi sta lavorando a un nuovo manga

Rumiko Takahashi sta lavorando a un nuovo manga

La casa editrice giapponese Shogakukan ha annunciato che il nuovo manga di Rumiko Takahashi (LamùRanma 1/2Inuyasha) esordirà agli inizi della prossima primavera sulla rivista Weekly Shonen Sunday.

rumiko takahashi nuovo manga

La pubblicità presentata dalla casa editrice – addobbata con le raffigurazioni dei personaggi più famosi dell’autrice – non offre però molte informazioni sulla nuova serie: «Rumic World sta per riaprire… e lei ci sta lavorando duramente. Vi preghiamo di restare in attesa di nuovi dettagli!».

Rumiko Takahashi ha concluso a dicembre 2017 la serializzazione della sua serie più recente, Rinne, il cui quarantesimo e ultimo volume è uscito invece a gennaio 2018. In Italia il manga è invece ancora in corso di pubblicazione per Star Comics.

Leggi anche: Rumiko Takahashi, la regina dei manga

Seguici sui social

52,234FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,678FollowerSegui

Ultimi articoli

jagi fiore malvagio

Sunday Page: Walter Baiamonte su “Jagi – Il fiore malvagio”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Walter Baiamonte, che discute una tavola da una storia a fumetti di Jagi - Il fiore malvagio.
liberatore frammenti caos

“Frammenti di caos”, tutti i fumetti brevi di Liberatore

Comicon Edizioni ha annunciato la pubblicazione di Frammenti di caos, un'antologia che raccoglie i fumetti brevi realizzati da Tanino Liberatore.
texone claudio villa

Bonelli ha annunciato il Texone di Claudio Villa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione del “Texone” disegnato da Claudio Villa, una storia che si aspettava da molti anni.