News Che cosa ha fatto Thanos tra "Infinity War" e "Endgame"?

Che cosa ha fatto Thanos tra “Infinity War” e “Endgame”?

thanos avengers endgame

Alla fine di Avengers: Infinity War, subito dopo aver realizzato il proprio piano di eliminare metà della popolazione dell’universo, Thanos si mette seduto nei pressi di una baracca a contemplare il tramonto e godersi la soddisfazione della vittoria.

A rivelare che cosa abbia fatto il personaggio dopo quel momento – in attesa degli eventi di Avengers: Endgame – sono stati i registi dei due film, Joe e Anthony Russo, nel corso di un’intervista con Empire Magazine. «È riuscito a ottenere quello che voleva» afferma Joe Russo. «Ha finito. Ce l’ha fatta. Si è ritirato.» È molto probabile, quindi, che all’inizio di Endgame troveremo Thanos in una situazione di quiete, in attesa della probabile rivalsa degli eroi.

Avengers: Endgame uscirà nei cinema italiani il 24 aprile 2019. Diretto dai fratelli Russo, con la sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, sarà interpretato tra gli altri da Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Benedict Cumberbatch (Dott. Stephen Strange), Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Josh Brolin (Thanos).

Leggi anche: Chi è Thanos, il cattivo di “Avengers: Infinity War”

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.