News La nuova formazione degli X-Men

La nuova formazione degli X-Men

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Dopo Wolverine, un altro storico membro degli X-Men sta per tornare dalla tomba, a giudicare dalle anticipazioni degli albi di Marvel Comics in uscita nei prossimi mesi negli Stati Uniti: Ciclope.

Il personaggio era morto agli inizi del 2017, ma dovrebbe tornare sulla nuova testata Uncanny X-Men – con un costume molto simile a quello creato da Jim Lee negli anni Novanta – e formare una nuova squadra di X-Men insieme a Wolverine, con il quale quindi andrebbe a riappianare le divergenze avvenute in passato (e culminate nell’evento intitolato Scisma, del 2011).

Sulla copertina di Salvador Larroca per Uncanny X-Men #14, albo che segue gli story arc intitolati Disassembled e Age of X-Man, vengono presentati i membri di questa nuova formazione: oltre a Ciclope e Wolverine (con il classico costume marrone) ne faranno parte Magik, Hope Summers, Wolfsbane, un Nuovo Mutante infettato dal morbo di Warlock, Havok, Banshee, Danielle Moonstar e l’Uomo Multiplo.

uncanny x-men nuova formazione ciclope wolverine

Uncanny X-Men #14 è sceneggiato da Matthew Rosenberg e disegnato da Salvador Larroca e sarà pubblicato da Marvel Comics negli Stati Uniti a marzo 2019.

Leggi anche: “X-Men: L’era di Apocalisse”: la rivoluzione mutante degli anni ’90

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.
film joker pubblico adulto

Il film sul Joker sarà consigliato a un pubblico adulto

Todd Phillips detto che il film sul Joker è stato classificato come "restricted" e che quindi la sua visione è consigliata a un pubblico adulto.