News Il primo teaser di "Birds of Prey", il nuovo film di DC...

Il primo teaser di “Birds of Prey”, il nuovo film di DC Comics

DC Comics e Warner Bros. hanno presentato un primo teaser di Birds of Prey, film diretto da Cathy Yan la cui uscita è prevista per il 7 febbraio 2020.

Il breve teaser presenta tutti i principali personaggi del cast, a partire da Harley Quinn, il cui ruolo sarà ripreso da Margot Robbie, che figura anche tra i produttori del film. Al suo fianco ci sono Black Canary (interpretata da Jurnee Smollet-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco). I “cattivi” del film saranno invece Black Mask (Ewan McGregor) e Zsasz (Chris Messina).

Il super-gruppo delle Birds of Prey – interamente costituito da personaggi femminili – esordì nei fumetti nel 1996, in una storia realizzata da Jordan B. Gorfinkel e Chuck Dixon. I primi due membri furono Barbara Gordon e Black Canary, alle quali negli anni si sono affiancate eroine come Cacciatrice, Power Girl e Catwoman.

Leggi anche: “Aquaman”, grandi effetti speciali per una storia non irresistibile

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.