News C'è un nuovo trailer di Captain Marvel

C’è un nuovo trailer di Captain Marvel

I Marvel Studios hanno presentato il terzo trailer di Captain Marvel (qui il primo e qui il secondo), il nuovo film ambientato nell’universo cinematografico degli Avengers. Qui un po’ di foto ufficiali.

Leggi anche: La scena post-titoli di coda di “Avengers: Infinity War”, spiegata

Il film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck (5 giorni fuori), arriverà nei cinema italiani il 6 marzo 2019 e sarà ambientato negli anni Novanta.

Il cast comprenderà, tra gli altri, Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Lee Pace (Ronan l’Accusatore), Clark Gregg (Phil Coulson) e Jude Law (Mar-Vell/Walter Lawson).

Seguici sui social

53,244FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,945FollowerSegui

Ultimi articoli

codice creature estinte

Il codice delle creature estinte

Il codice delle creature estinte la biografia di un chirurgo immaginario di fine dell'Ottocento e la raccolta dei suoi studi sulle creature fantastiche.
lucha y siesta asta disegni

I disegni di Zerocalcare, Altan, LRNZ, ZUZU e altri all’asta per Lucha y Siesta

Domenica 15 dicembre alle 21, presso il Teatro India a Roma, più di 40 disegni di fumettisti saranno messi all’asta per supportare Lucha y Siesta.
strange academy fumetto marvel

“Strange Academy”, il nuovo fumetto Marvel di Skottie Young e Humberto Ramos

A partire da marzo, Marvel Comics pubblicherà la nuova serie "Strange Academy", spin-off del Doctor Strange in stile Harry Potter.