News Anteprime Un po' di pagine da “Fight Club 3”

Un po’ di pagine da “Fight Club 3”

Dark Horse Comics ha diffuso un’anteprima di Fight Club 3 #1, che sarà distribuito negli Stati Uniti mercoledì 30 gennaio.

Il terzo capitolo della saga di Chuck Palahniuk sarà disegnato dal fumettista Cameron Stewart, che già aveva collaborato con lo scrittore su Fight Club 2 (tradotto in Italia da Bao Publishing).

fight club 3 fumetti

La nuova storia di Fight Club sarà una serie in 12 numeri. Il primo numero avrà delle variant cover disegnate da David Mack (Jessica Jones, Daredevil), Kirbi Fagan (BaitMockingbird) e Duncan Fegredo (Hellboy).

La storia di Fight Club 3 sarà incentrata principalmente sul personaggio di Marla Singer, che sta per avere un secondo figlio da Tyler Durden.

«Fight Club 3 racconta di cosa succede quando ti ritrovi a collaborare con il tuo nemico» ha detto Palahniuk. «E qui la situazione si fa ancora più complicata, vista la particolare relazione tra Tyler Durden e Balthazar.»

Leggi anche: Tyler non deve morire: Fight Club 2, la recensione

Di seguito l’anteprima del primo albo della serie:

fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto
fight club 3 fumetto

Leggi anche: I fumetti che leggeremo nel 2019

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.