News Nel nuovo film di "City Hunter" apparirà il trio di "Occhi di...

Nel nuovo film di “City Hunter” apparirà il trio di “Occhi di gatto”

Sta per uscire un nuovo lungometraggio animato ispirato alla popolare serie manga City Hunter di Tsukasa Hojo, e nel nuovo trailer appena diffuso si scopre un particolare cameo. Nel film City Hunter: Shinjuku Private Eyes compariranno infatti anche le tre ladre protagoniste di Cat’s Eye (in Italia Occhi di gatto), altra amata serie di Hojo.

A produrre il lungometraggio è Aniplex e la realizzazione è affidata allo studio Sunrise, storica casa che in passato ha prodotto alcuni tra gli anime più popolari, come le serie City Hunter, Patlabor, Gundam, Cowboy BeBop.

Il nuovo film di City Hunter uscirà in Giappone l’8 febbraio e mostrerà Ryo Saeba nel contesto di una Tokyo contemporanea. A dirigere il film è Kenji Kodama e a scriverlo Yoichi Kato.

QUI c’è il trailer precedente.

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,540FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,866FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.