News Anteprime Robin Hood secondo Manu Larcenet

Robin Hood secondo Manu Larcenet

Le prime pagine in anteprima de La leggenda di Robin Hood, quarto volume delle avventure rocambolesce di Manu Larcenet, una serie di “vite di uomini illustri” rivisitate in chiave fantastica con brillante umorismo.

Dopo FreudVan Gogh, e Attila tocca a Robin Hood: l’eroe è invecchiato, soffre di Alzheimer e si interroga sulla sua missione mentre lo sceriffo di Nottingham continua a dargli la caccia.

Il volume, scritto da Manu Larcenet e disegnato da Daniel Casanave, è pubblicato da Coconino Press e distribuito in libreria e fumetteria dal 17 gennaio 2018 al prezzo di 16,00 euro. Si può già ordinare online.

robin hood larcenet coconino

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.