x

x

NewsLe prime immagini di Rorschach e Ozymandias dalla serie tv "Watchmen"

Le prime immagini di Rorschach e Ozymandias dalla serie tv “Watchmen”

L’account Instagram dedicato alla serie tv Watchmen di HBO ha postato due brevi video teaser in cui vengono mostrati per la prima volta i personaggi di Rorschach e Ozymandias, quest’ultimo interpretato dall’attore premio Oscar Jeremy Irons.

La serie tv non sarà un adattamento del fumetto, bensì una sorta di continuazione. Come già spiegato dal produttore Damon Lindelof lo scorso maggio, la storia presenterà nuovi eroi legati ad alcuni personaggi del fumetto e sarà ambientata nel presente.

L’episodio pilota sarà diretto da Nicole Kassell (The Killing, Vinyl, The Americans)Il cast è composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon. Al momento non sono stati comunicati i ruoli degli attori.

La serie è attualmente in produzione e debutterà nel 2019.

Leggi anche: Tutte le nuove serie tv del 2019 basate sui fumetti

Ultimi articoli

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 15 al 21 aprile 2024.
studio ghibli personaggi

Lo Studio Ghibli riceve la Palma d’Oro d’onore al Festival di Cannes

Il Festival di Cannes ha premiato con la Palma d'Oro d'onore lo Studio Ghibli, noto per i film girati da registi come Hayao Miyazaki.
The Nice House by the Sea tynion dc comics

DC Comics annuncia il sequel del premiato fumetto horror di Tynion e Bueno

Prepariamoci a tornare nella casa misteriosa con "The Nice House by the Sea", il sequel dell'acclamato horror di Tynion IV e Martínez Bueno.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO