Mondi POP Animazione Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

Una seconda clip dal film “Modest Heroes” dello Studio Ponoc

La nuova produzione dello Studio Ponoc – che si è fatto conoscere col suo primo film Mary e il fiore della strega – intitolata Modest Heroes è un’antologia composta da tre storie diverse.

Dopo la prima clip ufficiale (qui invece c’è il trailer), relativa al corto del film intitolato Kanini & Kanino, ne è stata diffusa una seconda, stavolta tratta dal corto Life ain’t gonna lose it (stavolta in inglese). Rispetto a Kanini & Kanino quest’ultimo mostra una ambientazione più realistica e quotidiana.

Il lungometraggio è uscito in Giappone il 24 e in USA sta per uscire il 10 e il 12 gennaio, quindi non resta che incrociare le dita per una prossima uscita anche nelle sale italiane.

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.