News Flash La nuova serie tv di Skybound adatta un film coreano

La nuova serie tv di Skybound adatta un film coreano

serie tv villainess kirkman skybound

Skybound Entertainment, l’azienda di Robert Kirkman, ha annunciato di aver messo in cantiere una nuova serie tv. Si tratta di un adattamento del film coreano The Villainess.

Jung Byung-gil, il regista del film originale, dirigerà l’episodio pilota, mentre Skybound è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore.

The Villainess racconta di Anes che, rapita dalla sua casa in Corea, è stata creasciuta a Los Angels per diventare un’assassina. Una serie di eventi la portano a far ritorno al suo paese natale, dove scopre alcune verità sul suo passato che gli erano state nascoste.

Leggi anche: Il nuovo grande progetto tv di Kirkman, ambientato anche in Italia

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,219FollowerSegui

Ultimi articoli

aficionados andrea pazienza lrnz

Colorare “Aficionados” di Andrea Pazienza, secondo LRNZ

Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, racconta com'è stato colorare Aficionados di Andrea Pazienza per la nuova edizione di Coconino Press.
king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.