x

x

NewsFlashLa nuova serie tv di Skybound adatta un film coreano

La nuova serie tv di Skybound adatta un film coreano

serie tv villainess kirkman skybound

Skybound Entertainment, l’azienda di Robert Kirkman, ha annunciato di aver messo in cantiere una nuova serie tv. Si tratta di un adattamento del film coreano The Villainess.

Jung Byung-gil, il regista del film originale, dirigerà l’episodio pilota, mentre Skybound è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore.

The Villainess racconta di Anes che, rapita dalla sua casa in Corea, è stata creasciuta a Los Angels per diventare un’assassina. Una serie di eventi la portano a far ritorno al suo paese natale, dove scopre alcune verità sul suo passato che gli erano state nascoste.

Leggi anche: Il nuovo grande progetto tv di Kirkman, ambientato anche in Italia

Ultimi articoli

spawn rat city

La nuova serie a fumetti di Spawn ambientata 100 anni nel futuro

L'universo di Spawn si amplia ulteriormente con Rat City, una nuova serie a fumetti ambientata cento anni nel futuro.

“Black Cloak”, il fanta-procedural di Kelly Thompson e Meredith McClaren

Come inizia "Black Cloak", la nuova serie a fumetti di Kelly Thompson (Captain Marvel, Black Widow) e Meredith McClaren (Hinges).

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock