News Flash L'ultimo cameo (animato) di Stan Lee

L’ultimo cameo (animato) di Stan Lee

Marvel Entertainment ha reso disponibile online il video dell’ultimo cameo animato realizzato da Stan Lee prima della sua morte, avvenuta lo scorso novembre.

Il co-creatore dell’Universo Marvel ha doppiato un generale dell’esercito all’interno del sedicesimo episodio – ambientato negli anni Quaranta – della quinta stagione della serie animata Avengers Assemble, in onda sul canale Disney XD. L’episodio è stato trasmesso negli Stati Uniti lo scorso 13 gennaio.

Anche se questo è stato il suo ultimo cameo in una serie animata, Stan Lee apparirà all’interno dei prossimi film live-action del Marvel Studios, Captain Marvel e Avengers: Endgame, in scene girate prima della sua scomparsa.

Leggi anche: Tutti i cameo di Stan Lee al cinema e in tv

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,219FollowerSegui

Ultimi articoli

aficionados andrea pazienza lrnz

Colorare “Aficionados” di Andrea Pazienza, secondo LRNZ

Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, racconta com'è stato colorare Aficionados di Andrea Pazienza per la nuova edizione di Coconino Press.
king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.