News I trailer dell'anime ispirato al manga "Promised Neverland"

I trailer dell’anime ispirato al manga “Promised Neverland”

Tra pochi giorni andrà in onda l’anime ispirato al manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu (pubblicato in Italia da J-Pop).

Il primo episodio debutterà in Giappone nella notte del 10 gennaio su Fuji TV e in streaming esclusivo (sempre in Giappone) su Amazon Prime. Aniplex of America lo trasmetterà in streaming su Crunchyroll e Hulu dal 9 gennaio, per gli Stati Uniti. Sarà inoltre disponibile in Italia su VVVID in contemporanea col Giappone.

Di seguito i primi due trailer (sottotitolati in inglese).

The Promised Neverland è uno degli shonen manga di maggiore successo sia commerciale che critico in Giappone degli ultimi due anni, vincitore del Premio Shokagukan 2018 come il miglior shonenLa storia è ambientata in un futuro distopico, in un orfanotrofio di campagna dove i bambini conducono un’esistenza apparentemente tranquilla, senza porsi molte domande su come sia fatto il mondo al di fuori dal recinto che circonda la proprietà. 

Una volta oltrepassato il cancello dell’orfanotrofio, però, i ragazzi iniziano gradualmente a mettere in discussione tutte le loro certezze, e a rendersi conto di quanto poco sappiano veramente del mondo al di fuori della proprietà.

Qui tutte le nostre recensioni dei volumi usciti finora in Italia.

Seguici sui social

49,934FansMi piace
1,541FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,870FollowerSegui

Ultimi articoli

porte aperte festival 2019

Il programma del Porte Aperte Festival 2019 a Cremona

Dal 28 al 30 giugno prossimo si terrà a Cremona la quarta edizione del Porte Aperte Festival, promosso dall’omonima Associazione Culturale.
lamu ristampa star comics

Star Comics ristampa Lamù di Rumiko Takahashi

Lamù, il popolare manga di Rumiko Takahashi, sarà pubblicato da Edizioni Star Comics in una nuova edizione da libreria e fumetteria.
mediterranea asta lrnz

Zerocalcare, LRNZ e molti altri all’asta per l’ong Mediterranea

I fumettisti Zerocalcare, Lorenzo Ceccotti e molti altri saranno protagonisti di un'asta di opere originali a favore di Mediterranea Saving Humans.