News I trailer dell'anime ispirato al manga "Promised Neverland"

I trailer dell’anime ispirato al manga “Promised Neverland”

Tra pochi giorni andrà in onda l’anime ispirato al manga The Promised Neverland di Kaiu Shirai e Posuka Demizu (pubblicato in Italia da J-Pop).

Il primo episodio debutterà in Giappone nella notte del 10 gennaio su Fuji TV e in streaming esclusivo (sempre in Giappone) su Amazon Prime. Aniplex of America lo trasmetterà in streaming su Crunchyroll e Hulu dal 9 gennaio, per gli Stati Uniti. Sarà inoltre disponibile in Italia su VVVID in contemporanea col Giappone.

Di seguito i primi due trailer (sottotitolati in inglese).

The Promised Neverland è uno degli shonen manga di maggiore successo sia commerciale che critico in Giappone degli ultimi due anni, vincitore del Premio Shokagukan 2018 come il miglior shonenLa storia è ambientata in un futuro distopico, in un orfanotrofio di campagna dove i bambini conducono un’esistenza apparentemente tranquilla, senza porsi molte domande su come sia fatto il mondo al di fuori dal recinto che circonda la proprietà. 

Una volta oltrepassato il cancello dell’orfanotrofio, però, i ragazzi iniziano gradualmente a mettere in discussione tutte le loro certezze, e a rendersi conto di quanto poco sappiano veramente del mondo al di fuori della proprietà.

Qui tutte le nostre recensioni dei volumi usciti finora in Italia.

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".