x

x

NewsIl trailer della serie tv "The Boys", ispirata al fumetto di Ennis...

Il trailer della serie tv “The Boys”, ispirata al fumetto di Ennis e Robertson

È stato diffuso il primo trailer della serie tv The Boys, prodotta da Amazon e ispirata all’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

La prima stagione della serie sarà composta da 8 episodi che saranno disponibili su Amazon Prime Video nella prima metà del 2019. Nel ruolo di produttori ci sono Seth Rogen ed Evan Goldberg, già al lavoro sulla serie Amazon ispirata a Preacher, il lavoro di maggior successo di Garth Ennis.

Il fumetto originale a cui è ispirata The Boys, contraddistinto da violenza e linguaggio osceno, racconta la storia del gruppo di antieroi chiamato Boys. Questi lavorano per la CIA e il loro compito è di tenere a bada e contrastare la grande proliferazione di supereroi, persino eliminando quelli considerati un pericolo per la popolazione e la Terra.

The Boys è pubblicato in Italia da Panini Comics.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO