News Il primo trailer di "Spider-Man: Far From Home"

Il primo trailer di “Spider-Man: Far From Home”

spider-man far from home trailer

Sony ha diffuso il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film ispirato al personaggio di Marvel Comics, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017. La pellicola sarà la prima dell’Universo Cinematografico Marvel a essere ambientata dopo i fatti raccontati in Avengers: Endgame e vedrà Peter Parker intraprendere un viaggio in Europa assieme ai suoi amici.

Il film è diretto da John Watts, già alla regia del primo capitolo della saga. Il cast comprende, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, anche Jon Favreau (Happy Hogan), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Marisa Tomei (zia May), Jake Gyllenhaal (Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 4 luglio 2019.

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,557FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,914FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.

Una casa d’aste di Milano è il più recente ingresso nel mercato delle tavole...

Prosegue lo sviluppo del mercato degli originali di fumetto in Italia. Dopo Little Nemo e Urania Casa d'Aste è ora il turno della milanese Art-Rite.