News Il primo trailer di "Spider-Man: Far From Home"

Il primo trailer di “Spider-Man: Far From Home”

spider-man far from home trailer

Sony ha diffuso il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, il nuovo film ispirato al personaggio di Marvel Comics, sequel di Spider-Man: Homecoming del 2017. La pellicola sarà la prima dell’Universo Cinematografico Marvel a essere ambientata dopo i fatti raccontati in Avengers: Endgame e vedrà Peter Parker intraprendere un viaggio in Europa assieme ai suoi amici.

Il film è diretto da John Watts, già alla regia del primo capitolo della saga. Il cast comprende, oltre a Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man, anche Jon Favreau (Happy Hogan), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Marisa Tomei (zia May), Jake Gyllenhaal (Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill) e Samuel L. Jackson (Nick Fury).

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 4 luglio 2019.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,323FollowerSegui

Ultimi articoli

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.
non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.