News Il trailer della serie Netflix "Umbrella Academy"

Il trailer della serie Netflix “Umbrella Academy”

Netflix ha diffuso il primo trailer della serie Umbrella Academy, ispirata al fumetto omonimo di Gerard Way e Gabriel Bá.

La serie debutterà sulla piattaforma Netflix a partire dal 15 febbraio 2019. A interpretarla sono: Ellen Page, Tom Hopper Klaus, Robert Sheehan Allison, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Mary J. Blige, Cameron Britton, Adam Godley Leonard Peabody e John Magaro.

Il fumetto originale è pubblicato in USA da Dark Horse e in Italia da Bao publishing, composto al momento da due volumi, con una terza miniserie in corso di pubblicazione.

La storia racconta le vicende di una folle famiglia disfunzionale di supereroi intenta ad affrontare il mistero della morte del loro padre adottivo, nel momento in cui una minaccia apocalittica si staglia sulla Terra.

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,219FollowerSegui

Ultimi articoli

aficionados andrea pazienza lrnz

Colorare “Aficionados” di Andrea Pazienza, secondo LRNZ

Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, racconta com'è stato colorare Aficionados di Andrea Pazienza per la nuova edizione di Coconino Press.
king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.