x

x

NewsIl trailer della serie Netflix "Umbrella Academy"

Il trailer della serie Netflix “Umbrella Academy”

Netflix ha diffuso il primo trailer della serie Umbrella Academy, ispirata al fumetto omonimo di Gerard Way e Gabriel Bá.

La serie debutterà sulla piattaforma Netflix a partire dal 15 febbraio 2019. A interpretarla sono: Ellen Page, Tom Hopper Klaus, Robert Sheehan Allison, Emmy Raver-Lampman, David Castañeda, Mary J. Blige, Cameron Britton, Adam Godley Leonard Peabody e John Magaro.

Il fumetto originale è pubblicato in USA da Dark Horse e in Italia da Bao publishing, composto al momento da due volumi, con una terza miniserie in corso di pubblicazione.

La storia racconta le vicende di una folle famiglia disfunzionale di supereroi intenta ad affrontare il mistero della morte del loro padre adottivo, nel momento in cui una minaccia apocalittica si staglia sulla Terra.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock