News Flash Confermata la produzione del seguito di Venom

Confermata la produzione del seguito di Venom

venom 2 film

In seguito al successo al box office di Venom – il film diretto da Ruben Fleischer e dedicato al personaggio di Marvel Comics – Sony ha avviato la pre-produzione di un sequel.

Lo studio ha infatti incaricato la sceneggiatrice Kelly Marcel – già tra gli autori del film precedente – di preparare una prima bozza di sceneggiatura per la nuova pellicola. Marcel farà anche da produttore esecutivo.

Come riportato da Variety, al fianco di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom dovrebbero essere confermati anche Michelle Williams e Woody Harrelson, quest’ultimo per interpretare ancora una volta Cletus Kasady/Carnage. Non è certa invece la conferma del regista, dato che Fleischer sarà nei prossimi mesi impegnato a girare altri film.

Leggi anche: La scena nei titoli di coda di “Venom”, spiegata

Seguici sui social

48,856FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,147FollowerSegui

Ultimi articoli

Piero Macola Italissimo

Il manifesto del festival Italissimo disegnato da Piero Macola

Il fumettista Piero Macola ha realizzato il manifesto del festival Italissimo 2019 di Parigi, manifestazione che celebra la cultura italiana.
Kanata no Astra lost in space mangaKanata no Astra lost in space manga

Il fumetto vincitore del Manga Taisho 2019

La 12ª edizione del Manga Taisho, uno dei più prestigiosi premi giapponesi dedicati al fumetto, è stata vinta dal fumettista giapponese Kenta Shinohara.
toy story 4

Il primo trailer di “Toy Story 4”

Walt Disney e Pixar hanno presentato il primo trailer di Toy Story 4, nuovo capitolo della saga animata dedicata al mondo dei giocattoli.