News Flash Confermata la produzione del seguito di Venom

Confermata la produzione del seguito di Venom

venom 2 film

In seguito al successo al box office di Venom – il film diretto da Ruben Fleischer e dedicato al personaggio di Marvel Comics – Sony ha avviato la pre-produzione di un sequel.

Lo studio ha infatti incaricato la sceneggiatrice Kelly Marcel – già tra gli autori del film precedente – di preparare una prima bozza di sceneggiatura per la nuova pellicola. Marcel farà anche da produttore esecutivo.

Come riportato da Variety, al fianco di Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom dovrebbero essere confermati anche Michelle Williams e Woody Harrelson, quest’ultimo per interpretare ancora una volta Cletus Kasady/Carnage. Non è certa invece la conferma del regista, dato che Fleischer sarà nei prossimi mesi impegnato a girare altri film.

Leggi anche: La scena nei titoli di coda di “Venom”, spiegata

Seguici sui social

49,923FansMi piace
1,540FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,866FollowerSegui

Ultimi articoli

monkey punch dc comics

I personaggi DC Comics disegnati dal creatore di Lupin

Si tratta di una serie di disegni di personaggi di DC Comics interpretati da Monkey Punch per una campagna promozionale dei Warner Bros.
fenice marvel fumetti

7 personaggi Marvel posseduti dalla Forza Fenice

Nel corso degli anni sono stati diversi i personaggi Marvel che sono stati posseduti - volontariamente o meno - dalla Forza Fenice.
pepe the frog

Il creatore di Pepe the Frog ha vinto una causa contro un sito di...

Matt Furie ha vinto una causa intentata contro il sito di estrema destra Infowars e il suo gestore, Alex Jones, conduttore radiofonico complottista.