x

x

NewsLa nuova collana dedicata ai grandi autori Disney

La nuova collana dedicata ai grandi autori Disney

Panini Comics ha annunciato una nuova collana di albi cartonati e di grandi dimensioni (17×23,7 cm) dedicata ai fumetti realizzati dai più importanti autori Disney, intitolata Disney d’autore.

disney autore silvia ziche fumetti panini comics
La copertina del primo numeri di Disney d’autore

Le prime due uscite saranno dedicate a Silvia Ziche. Il primo volume sarà distribuito in fumetteria il prossimo marzo al prezzo di 14,90 euro. Il secondo invece sarà pubblicato ad aprile allo stesso prezzo. Panini ha anche realizzato un cofanetto raccoglitore che sarà venduto assieme al primo volume al costo di 19,90 euro.

Oltre a una selezione di storie realizzate dalla Ziche, i volumi conterranno una sezione con una selezione di materiale extra che presenterà illustrazione rare, inedite o mai ristampate.

Leggi anche:
Il nuovo Topolino francese è una storia horror

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO