News Flash Il manifesto di Junji Ito per il Toronto Comic Arts Festival

Il manifesto di Junji Ito per il Toronto Comic Arts Festival

Il maestro del fumetto giapponese horror Junji Ito sarà ospite del Toronto Comic Arts Festival (uno dei principali festival nordamericani di fumetto indipendente) e ne ha realizzato il manifesto.

junji ito tcaf

L’illustrazione di Ito sembra citare i due dipinti di Pieter Brueghel La torre di Babele, rappresentando le torri composte da libri.

Junji Ito è ampiamente pubblicato anche in Italia, di lui ricordiamo i volumi TomieFragments of HorrorBrivido e altre storieUzumaki e il l’imminente Lovesick Dead. Il fumettista è stato ospite e protagonista di una mostra nell’edizione 2018 di Lucca Comics & Games, durante la quale lo abbiamo intervistato.

Seguici sui social

49,138FansMi piace
1,440FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,479FollowerSegui

Ultimi articoli

odessa numero zero bonelli

Il numero zero di “Odessa”, la nuova serie a fumetti Bonelli

Sergio Bonelli Editore ha annunciato la pubblicazione di un numero 0 di Odessa, la nuove serie a fumetti di fantascienza.
avengers endgame emoji twitter

Le 40 emoji di Twitter di “Avengers: Endgame”

In occasione di Avengers: Endgame il designer Truck Torrence ha ideato 40 emoji di Twitter ispirate ai personaggi della saga. Ecco gli hashtag per crearle.
jane foster valchiria fumetti marvel

Jane Foster, da Thor a Valchiria nel nuovo fumetto Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti dedicata a Jane Foster, che tornerà con l'identità di Valchiria dopo aver vestito i panni di Thor.