News "Motor Girl" di Terry Moore diventa un serie tv

“Motor Girl” di Terry Moore diventa un serie tv

Il fumetto Motor Girl di Terry Moore (l’autore di Strangers in Paradise e Echo) diventerà una serie televisiva prodotta dal servizio streaming Hulu.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Terry Moore tramite un tweet. L’autore è inoltre al lavoro in prima persona sullo script del pilot.

Motor Girl – pubblicata originariamente fra il 2016 e 2017 da Abstract Studio, la casa editrice di Moore – è una storia che ha per protagonisti una ragazza, un gorilla e degli alieni, ma in realtà non è una storia così fantascientifica quanto potrebbe sembrare, come ha raccontato Andrea Antonazzo nella sua recensione. In Italia la serie è stata pubblicata in un unico volume da Bao Publishing.

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.