News Le novità di Nathan Never per il 2019

Le novità di Nathan Never per il 2019

nathan never 2019 bonelli

Sergio Bonelli Editore ha presentato le novità editoriali di Nathan Never per il 2019, tra serie regolare e volumi speciali.

• A gennaio, il mensile ha visto l’esordio alla sceneggiatura dell’autore disneyano Giorgio Salati, per i disegni di Guido Masala.

• L’albo di febbraio conterrà due storie dedicate al tema dell’amore, la prima di Mirko Perniola e Paolo Di Clemente, la seconda di Davide Rigamonti e Valentina Romeo. Quest’ultima avventura farà da prologo alla saga con protagonista Elania Elmore che occuperà gli albi di aprile e maggio, scritti dallo stesso Rigamonti e disegnati da Vanessa Belardo e dalla coppia Busticchi & Paesani.

• Il numero di marzo è scritto da Michele Medda e disegnato da Elena Pianta (che sono già al lavoro su una nuova storia), mentre quello di giugno presenterà l’esordio sul mensile dello sceneggiatore Piero Fissore (per i disegni di Melissa Zanella).

• Tra luglio e agosto sarà pubblicata l’ultima storia (per il momento) di Giovanni Eccher, con i disegni di Paolo Di Clemente e Andrea Cascioli e l’introduzione di un nuovo agente operativo nell’Agenzia Alfa. 

• L’albo di settembre sarà realizzato da Bepi Vigna e Giez, mentre quello di ottobre ospiterà l’ultima storia di Davide Rigamonti, affiancato da Stefano Santoro.

• Due storie saranno contenute anche nell’albo di novembre: la prima, di Michele Medda e Stefano Casini, vedrà Nathan affrontare biker e centozampe; la seconda, scritta e disegnata da Alessandro Russo, sarà collegata allo speciale di dicembre, a opera dello stesso autore, e concluderà la “Saga del Buio”. Con questo albo, la formula delle due storie brevi per albo sarà accantonata.

• A dicembre prenderà il via una saga in nove parti sceneggiata da Michele Medda e Bepi Vigna, due dei tre creatori del personaggio. La saga farà da preludio a un’intera annata, quella del 2021, di storie scritte dai due stessi autori.

• Nel corso del 2019 saranno pubblicati anche due Maxi. Quello di aprile ospiterà avventure sceneggiate da Riccardo Secchi, Giovanni Gualdoni e dall’esordiente Andrea Garagiola; il secondo, in uscita a ottobre, conterrà storie di Stefano Piani, Lucio Sammartino e Fissore.

Leggi anche:
I nuovi fumetti della linea Audace Bonelli
Le novità di Tex per il 2019

Le novità di Dylan Dog per il 2019
Le novità di Dragonero per il 2019

Le novità di Martin Mystère per il 2019
I fumetti che leggeremo nel 2019

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.