News Esad Ribić e Mahmud Asrar saranno ospiti di Cartoomics 2019

Esad Ribić e Mahmud Asrar saranno ospiti di Cartoomics 2019

conan barbaro fumetto marvel ribic asrar cartoomics 2019

Panini Comics ha annunciato che i disegnatori Esad Ribić e Mahmud Asrar saranno ospiti di Cartoomics 2019, che si svolgerà a Milano dall’8 al 10 marzo. I due autori sono attualmente al lavoro sulla nuova serie Conan the Barbarian scritta da Jason Aaron, rispettivamente come copertinista e disegnatore, di cui Panini lancerà l’edizione italiana proprio in occasione della manifestazione milanese.

Il croato Ribić si fece notare al suo arrivo in Marvel nei primi anni Duemila per il suo stile pittorico su fumetti come Silver Surfer: Requiem (2007, con Joe M. Straczynski) e Sub-Mariner: Abissi (2008, sceneggiatura di Peter Milligan). Dopo aver illustrato la serie Thor: God of Thunder di Jason Aaron, tra il 2015 e il 2016 ha collaborato con Jonathan Hickman sull’evento Secret Wars.

Nato in Turchia, Asrar ha di recente legato il suo nome ai personaggi di Marvel Comics, disegnando serie come Wolverine and the X-Men, All-New, All-Different Avengers e la recente X-Men Red.

Leggi anche: I comic book più attesi del 2019

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,638FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,219FollowerSegui

Ultimi articoli

aficionados andrea pazienza lrnz

Colorare “Aficionados” di Andrea Pazienza, secondo LRNZ

Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, racconta com'è stato colorare Aficionados di Andrea Pazienza per la nuova edizione di Coconino Press.
king thor marvel

Un po’ di pagine da “King Thor” #1

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di King Thor #1, primo albo dell'ultimo e conclusivo ciclo di storie di Thor scritto da Jason Aaron.
hugo awards

Il fumetto che ha vinto agli Hugo Awards 2019

Sono stati comunicati i vincitori degli Hugo Awards 2019, i più importanti riconoscimenti legati alla narrativa fantascientifica e fantasy di lingua inglese.