4 nuove serie animate Marvel per Hulu

howard the duck serie animate marvel hulu

La piattaforma streaming Hulu e Marvel Television hanno annunciato di aver avviato la produzione di quattro nuove serie animate con protagonisti i personaggi dei fumetti di Marvel Comics: M.O.D.O.K, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler Show e Howard The Duck. Tutte le serie confluiranno poi nello speciale intitolato The Offenders.

M.O.D.O.K. sarà incentrata sull’omonimo super-criminale caratterizzato da una testa enorme e un corpo molto piccolo. Sarà scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt.

Hit-Monkey – realizzata da Josh Gordon e Will Speck – seguirà le vicende di un macaco giapponese addestrato da un sicario americano per compiere una vendetta.

Tigra & Dazzler Show avrà per protagonista le due super-eroine dell’universo Marvel, la prima ex membro degli Avengers, la seconda affiliata agli X-Men. Sarà sceneggiata da Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Howard The Duck vedrà l’omonimo protagonista – un papero antropomorfo bloccato sulla Terra – cercare di tornare al suo pianeta natale grazie all’aiuto della terrestre Beverly, prima che il malvagio Dr. Bong riesca a mangiarselo. Tra i produttori esecutivi di questa serie figurerà anche il regista Kevin Smith (Clerks).

The Offenders – che richiama nel titolo e negli intenti The Defenders di Netflix- metterà insieme tutti i personaggi delle quattro serie, costretti a collaborare per salvare il mondo.

Leggi anche: Un film animato delle Tartarughe Ninja per Netflix