News I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

Sta per uscire in Giappone un crossover tra i Transformers e Mazinga Z. L’incontro sarà narrato in un manga inedito previsto per fine marzo 2019.

La storia vedrà i Transformers scontrarsi e ritrovarsi catapultati dal pianeta Cybertron sulla Terra, nel presente, in Giappone. Lì si ritroveranno coinvolti nella lotta tra Mazinga Z e le armate del Dottor Inferno e del Barone Ashura.

Il manga crossover tra i robot trasformabili del franchise nato nel 1984 dalla collaborazione tra la americana Hasbro e la giapponese Takara Tomy e il robot gigante creato da Go Nagai nel 1972 si intitolerà Mazinger Z Vs TransformersSarà un fumetto di 104 pagine interamente a colori, realizzato dal seguente team di autori: Hiroto Ishikawa, Naoto Tsushima (testi) e Hayato Sakamoto, Yuu Kinutani, Eiji Yoshioka, Kazumi Hoshi, Naoyuki Fujisawa, Naoto Tsushima (disegni).

Il volume avrà tre copertine variant, realizzate dal Yuki Ohshima, Tsuyoshi Nonaka e Fuunin, mentre la copertina regolare sarà realizzata dal papà di Mazinga Z, Go Nagai.

Seguici sui social

49,159FansMi piace
1,443FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.