News I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

I Transformers incontrano Mazinga Z in un manga

Sta per uscire in Giappone un crossover tra i Transformers e Mazinga Z. L’incontro sarà narrato in un manga inedito previsto per fine marzo 2019.

La storia vedrà i Transformers scontrarsi e ritrovarsi catapultati dal pianeta Cybertron sulla Terra, nel presente, in Giappone. Lì si ritroveranno coinvolti nella lotta tra Mazinga Z e le armate del Dottor Inferno e del Barone Ashura.

Il manga crossover tra i robot trasformabili del franchise nato nel 1984 dalla collaborazione tra la americana Hasbro e la giapponese Takara Tomy e il robot gigante creato da Go Nagai nel 1972 si intitolerà Mazinger Z Vs TransformersSarà un fumetto di 104 pagine interamente a colori, realizzato dal seguente team di autori: Hiroto Ishikawa, Naoto Tsushima (testi) e Hayato Sakamoto, Yuu Kinutani, Eiji Yoshioka, Kazumi Hoshi, Naoyuki Fujisawa, Naoto Tsushima (disegni).

Il volume avrà tre copertine variant, realizzate dal Yuki Ohshima, Tsuyoshi Nonaka e Fuunin, mentre la copertina regolare sarà realizzata dal papà di Mazinga Z, Go Nagai.

Seguici sui social

53,447FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,981FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.