marvel john byrne x-men

John Byrne potrebbe tornare a lavorare per la Marvel

Il fumettista John Byrne ha parlato della possibilità di tornare a lavorare per Marvel Comics per la prima volta dopo 18 anni.
prodigy netflix mark millar

“Prodigy”, il nuovo fumetto di Mark Millar per Netflix

Netflix ha annunciato un nuovo fumetto dello scrittore scozzese Mark Millar. Si intitola Prodigy e sarà disegnato dallo statunitense Rafael Albuquerque.
uncanny x-men disassembled marvel fumetti

“Disassembled”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

Dopo l'annuncio al San Diego Comic-Con ora la casa editrice ha diffuso i primi dettagli sul rilancio della storica testata Uncanny X-Men.
bloodshot salvation

Bloodshot Salvation: un action che attraversa il Valiant Universe

Dopo la conclusione di Bloodshot Reborn, Jeff Lemire ha continuato a scrivere il personaggio in una nuova serie, Bloodshot Salvation.
panini comics

Panini annuncia cambiamenti editoriali sui fumetti Marvel

Panini Comics ha annunciato alcuni importanti cambiamenti editoriali riguardanti le testate dei super eroi dei fumetti Marvel Comics.
neil gaiman

Dark Horse pubblicherà nuovi adattamenti di storie brevi di Neil Gaiman

Dark Horse Comics ha annunciato la pubblicazione di un volume con nuovi adattamenti a fumetti di racconti di Neil Gaiman.
spectacular spider-man Chip Zdarsky

Chip Zdarsky lascia Spectacular Spider-Man

Lo sceneggiatore Chip Zdarsky ha annunciato su Reddit che terminerà il suo ciclo di storie sulla testata Spectacular Spider-Man.
tom king fumetti

Tom King, dalla CIA a Batman: sceneggiatore di eroi in crisi

Tom King è uno dei più apprezzati sceneggiatori contemporanei di fumetti. Ma in passato ha lavorato anche per la CIA in Iraq.
captain marvel fumetto marvel

Le inaspettate revisioni femministe di Capitan Marvel

Con il suo ciclo di storie di Capitan Marvel, Kelly Sue DeConnick ha ridefinito il personaggio di Carol Danvers, ridandogli una connotazione femminista.
arthur adams lucca comics 2018

Arthur Adams ospite a Lucca Comics & Games 2018

Il disegnatore statunitense Arthur Adams sarà tra gli autori internazionali di Lucca Comics & Games 2018 (31 ottobre – 4 novembre).
- Pubblicità -

Ultimi articoli

alita trailer

La Panzer Edition di “Alita”

Il prossimo novembre Planet Manga pubblicherà "Alita Panzer Edition", una nuova edizione di Alita, il manga cyberpunk del 1991 di Yukita Kishiro.
watchmen

HBO ha annunciato la serie tv di “Watchmen”

La discussa serie tv ispirata al fumetto Watchmen di Alan Moore e Dave Gibson è stata ufficialmente ordinata dall'emittente televisa HBO.
old city blues fumetto

“Old City Blues”, un omaggio al cyberpunk giapponese

Un po' di cose su Old City Blues, fumetto poco conosciuto di Giannis Milonogiannis, che presto diventerà un serie tv di Hulu prodotta da Kerry Washington.