Home Cover Art

Cover Art

La copertina del “Venerdì di Repubblica” disegnata da Manuele Fior

Il fumettista Manuele Fior ha realizzato un’illustrazione di copertina inedita per l'edizione del Venerdì di Repubblica di questa settimana.

Le variant cover di Phil Noto per gli 80 anni di Marvel Comics

Marvel Comics ha presentato le 9 variant cover realizzate da Phil Noto per celebrare l'ottantesimo anniversario della casa editrice.

Il ritorno di Galactus sul nuovo numero dei Fantastici Quattro

Marvel Comics ha diffuso la copertina di Fantastic Four #7. L'albo vede il ritorno del cattivo per eccellenza dei Fantastici Quattro: Galactus.

Il Mattarella supereroe di Makkox, su L’Espresso

Sulla copertina de L'Espresso, il fumettista e illustratore Makkox ha ritratto il Presidente della Repubblica nei panni di un Supereroe.

La copertina di Dampyr realizzata con il nastro adesivo

A Lucca Comics & Games 2018 Sergio Bonelli Editore pubblicherà un albo speciale di Dampyr, con una copertina realizzata da No Curves con il nastro adesivo.

La variant cover di “Cinzia” di Leo Ortolani

Cinzia, il nuovo graphic novel di Leo Ortolani, avrà un'edizione con variant cover a tiratura limitata di 3.000 esemplari per le librerie Feltrinelli.

La copertina di Manuele Fior per la nuova edizione de “L’Eternauta”

Manuele Fior ha realizzato un'illustrazione di copertina inedita per la nuova edizione de "L'Eternauta", che sarà pubblicata da 001 Edizioni a novembre.

La copertina di ferragosto del New Yorker

La copertina del prossimo numero del settimanale "New Yorker" è realizzata da Tom Gauld ed è dedicata alla gente di città in spiaggia.

La cover di Tanino Liberatore per Hit-Girl di Mark Millar

Il disegnatore Tanino Liberatore ha realizzato una variant cover per la serie "Hit-Girl", spin-off del "Kick-Ass" di Mark Millar e John Romita Jr.

Zerocalcare in copertina de L’Espresso (con Michela Murgia)

Una volta tanto non è con un disegno che Zerocalcare appare in copertina di un newsmagazine, ma con il suo volto. Un'occasione rara per un fumettista, e un segno della sua influenza culturale.

Seguici sui social

49,168FansMi piace
1,446FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,501FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.