Copertine e pagine in anteprima dei fumetti che la neonata etichetta editoriale Midian presenterà a Borda! Fest 2017, in programma a Lucca dal 2 al 5 novembre: The Noise n. 6, di Pietro Gandolfi, Simone Delladio, Christian Ferrero e Fabio Ramacci; The Fiend n. 1, di Pietro Gandolfi e Luca Panciroli; The Idol n. 1, di Pietro Gandolfi e Leonardo Marcello Grassi; Warbringer n. 1, di Pietro Gandolfi e Claudio Fontanesi e Alberto Bugiù.

In formato comics book, 17 x 26 cm, tutti gli albi presenteranno copertine di Alessandro Vitti (disegnatore Marvel Comics) e una card in omaggio e saranno poi venduti anche online.

 

Dal comunicato stampa dell’editore:

Midian nasce per essere un rifugio, un luogo nel quale gli amanti del fumetto e della narrativa horror e heroic fantasy possano trovare una nuova dimensione, contraddistinta dalla qualità. La prima infornata di titoli è rappresentata da una serie di prodotti dal taglio e dal respiro internazionale, a partire da qualche titolo già conosciuto…

Midian scaturisce dalla passione di Pietro Gandolfi e Mauro Corradini nei confronti di un immaginario che appartiene ancora a molti di noi, ma, chissà per quale motivo, qualcuno ci vuole convincere che non abbia più ragione di esistere.

Midian è qui per rinnovare l’interesse verso alcuni generi, tentando di aggiornarli ai gusti del lettore di oggi, attirandoli verso dei prodotti ben realizzati e competitivi.