Le prime pagine di Lazzaro, il primo zombie, di Paolo Baron e Ernesto Carbonetti, in fumetteria, libreria e online dal 30 aprile 2018 per Magic Press. Il volume sarà presentato in anteprima al Napoli Comicon (28 aprile – 1 maggio).

Leggi anche: Nello studio di Ernesto Carbonetti

 

lazzaro primo zombie fumetto magic press lazzaro primo zombie fumetto magic press lazzaro primo zombie fumetto magic press lazzaro primo zombie fumetto magic press lazzaro primo zombie fumetto magic press lazzaro primo zombie fumetto magic press lazzaro primo zombie fumetto magic pressLazzaro, il primo zombie ©2018 Paolo Baron, Ernesto Carbonetti e Magic Press Edizioni.

Dal comunicato dell’editore:

Domanda frequente nella fiction letteraria e cinematografica horror: come e quando è nato il primo zombie? Ecco la sconvolgente risposta: è stato Gesù quando ha detto a Lazzaro: “alzati e cammina”. E se i miracoli non fossero altro che superpoteri? Se duemila anni fa Cristo fosse stato il primo mutante mai apparso sul pianeta e Satana il suo più temibile villain? Una storia sulle tracce di un Cristo spavaldo e ribelle e della sua “gang” di apostoli. Un viaggio alla scoperta del lato oscuro dei vangeli.