Qualche pagina in anteprima da Paranoiae, di Giulio Rincione, in arte Batawp, che sarà presentato da Shockdom durante Lucca Comics & Games 2015.

Shockdom presenterà al prossimo Lucca Comics & Games (29 Ottobre – 1° Novembre 2015, Lucca) il terzo fumetto del collettivo Pee Show. Si tratta di “Paranoiæ”, la graphic novel realizzata da Giulio “Batawp” Rincione, giovanissimo autore siciliano fondatore del collettivo Pee Show con Prenzy e LucioP e già disegnatore di Noumeno. Rincione è stato fra i protagonisti dello scorso Treviso Comic Book Festival, dove ha vinto il Premio Missaglia come Miglior Autore.

Sinossi: Alan è un ragazzo affetto da frequenti crisi che lo portano a uno stato di depersonalizzazione. Non riesce a uscirne, e sembra che l’unica cosa che riesca a realizzare è il fatto di essere entrato, non sa dove, da solo, lasciando l’amore della sua vita, Emily, in superficie. Il dottor Bau decide di aiutarlo. Inizierà così uno dei viaggi più profondi mai fatti, tra ansie, ricordi e paure che porteranno Alan dritto al cuore delle sue paranoie e a una profonda rivelazione. [Dal comunicato stampa dell’editore]