Le prime pagine in anteprima da Princesse Suplex, di Léonie Bischoff, pubblicato da MalEdizioni e proposto a Lucca Comics 2016 (MalEdizioni sarà presente col proprio stand al Borda Fest! e in Self-Area).

Dal comunicato stampa:

Gabi aspetta il weekend con impazienza.

Durante la settimana la sua vita è come quella di molti altri: il lavoro in ufficio, gli inviti delle colleghe, un ragazzo che si lamenta di non vederla spesso. Ma nel fine settimana, quando sale sul ring, diventa
Princesse Suplex.

A combattere con lei c’è Jungle Laura, la rivale di sempre: nell’arena la profonda amicizia che le unisce lascia spazio a una lotta senza esclusione di colpi, un crescendo di mosse spettacolari e colpi a sorpresa che manda il pubblico in delirio.

Con uno stile dinamico e personale Léonie Bischoff disegna una storia fatta di drop-kick e confidenze tra amiche, suplex e sformato di patate, in cui si mescolano la forza dei corpi in movimento e la routine di tutti i giorni. Un segno allo stesso tempo morbido e sintetico ci mostra delle “eroine normali” attraverso il racconto di una passione travolgente e poco comune: quella per il wrestling.