Pagine in anteprima esclusiva di #Vengoanchio, nuovo webcomics sceneggiato da Francesco Matteuzzi e Luca Mazzocco e disegnato da Federico Vicentini, con i colori di Simone Arena. Il primo episodio sarà online il 30 ottobre su www.consigliatoaunpubblicomaturo.it. La serie proseguirà poi a cadenza settimanale, con un nuovo episodio disponsibile ogni lunedì.

 

Dal comunicato stampa:

Tom sarebbe un ragazzo come tanti altri, se non avesse superpoteri che gli consentono di fare tutto ciò che desidera. Ma usarli ha un costo, e quando lo fa Tom si eccita. Mike è il suo migliore amico di sempre. Anche lui un ragazzo normale, anche se non è proprio da tutti essere un genio della scienza e, soprattutto, essere innamorato di un vero supereroe. Cassie, invece, normale non lo è. Lei è la ragazza più bella della scuola e Tom vorrebbe davvero poterla conoscere un po’ meglio. Insieme dovranno affrontare un nemico mai visto prima, che metterà a dura prova le loro capacità, la fiducia reciproca e, soprattutto, la loro amicizia. Perché quella di un supereroe è una vita di avventure, emozioni e incertezze. Fuori e dentro le mutande.

Matteuzzi e Mazzocco raccontano la vita dei supereroi della porta accanto, creando un mondo inedito, divertente e appassionante, al quale Vicentini dona vita con il suo disegno energico e avvincente. Una serie coinvolgente e provocante, che coniuga alla perfezione avventura, erotismo e divertimento. Una teen comedy imperdibile!