Le prime pagine di Vikings: Divinità, di Cavan Scott e Staz Johnson, in fumetteria e libreria dal 6 luglio per Magic Press.

 

Vikings: Godhead. Originally published by Titan Comics, a division of Titan Publishing Group, Ltd., 144 Southwark Street, London SE1 OUP, UK. VIKINGS © 2013-2017 TM Productions Limited/T5 Vikings Productions Inc. (I-IV). All Rights Reserved. An Ireland-Canada Co-Production. VIKINGS is a trademark of TM Productions Limited. © 2017 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved. Metro-Goldwyn-Mayer is a trademark of Metro-Goldwyn-Mayer Lion Corp. © 2017 Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. All Rights Reserved. Per l’Italia Magic Press Edizioni.

Dal comunicato dell’editore:

Ragnar Lothbrok, prima contadino, poi pirata e infine Re vichingo, affronta nuove sfide in Vikings: divinità.

La controversa alleanza con Re Ecbert del Wessex obbliga Ragnar a fronteggiare diffidenza e contrasti tra i suoi stessi uomini. Quando accetta di catturare un altro Uomo del Nord, uno del suo stesso popolo, per conto di Ecbert, Ragnar è costretto a decidere da quale parte stare e quali nemici combattere.

Ispirato alla serie di successo della MGM, VIKINGS è scritto da Cavan Scott (Doctor Who) e illustrato da Staz Johnson (Robin, Catwoman, 2000 AD). Il volume raccoglie il primo story-arc della serie a fumetti e si colloca temporalmente tra la seconda e la terza stagione della serie tv.