#tavolidadisegno

#tavolidadisegno | 20 marzo 2017

Nello studio di Simone Angelini

In vista dell’uscita di Malloy – gabelliere spaziale e della ristampa di Anubi, abbiamo visitato lo studio di Simone Angelini, autore dei due titoli assieme a Marco Taddei.

#tavolidadisegno | 13 marzo 2017

Nello studio di Raffaele Sorrentino

Siamo entrati nello studio di Raffaele “Lele” Sorrentino giovane autore del volume autoprodotto Habitat e componente del collettivo Sciame (che da poco ha iniziato l’antologico Armata Spaghetto).

#tavolidadisegno | 6 marzo 2017

Nello studio di Maurizia Rubino

Siamo entrati nello studio della giovane autrice Maurizia Rubino, che per Bao Publishing ha pubblicato il graphic novel Tobiko.

#tavolidadisegno | 27 febbraio 2017

Nello studio di Ste Tirasso

Siamo entrati nello studio del fumettista Ste Tirasso, il cui primo graphic novel, Ricomincia da qui, è stato recentemente pubblicato da Bao Publishing.

#tavolidadisegno | 20 febbraio 2017

Nello studio di Roberto Ricci

Siamo entrati nello studio del fumettista Roberto Ricci, premiato all’International Manga Award 2016 insieme a Laura Iorio, e Marco Cosimo D’amico per il loro Le Coeur du l’ombre (presto in Italia per Tunuè).

#tavolidadisegno | 13 febbraio 2017

Nello studio di Jesse Jacobs

La rubrica Tavoli da disegno si sposta Oltreoceano, a London in Ontario (Canada), per visitare lo studio di Jesse Jacobs (Safari Honeymoon, E così conoscerai gli dei e l’universo), che ha una splendida vista sul lago Ontario.

#tavolidadisegno | 6 febbraio 2017

Nello studio di Adam Brockbank

Siamo entrati nello studio del disegnatore britannico Adam Brockbank, autore del graphic novel Mezolith (con testi di Ben Haggarty), pubblicato in Italia da Diábolo Edizioni.

#tavolidadisegno | 30 gennaio 2017

Nello studio di Laura Iorio

Siamo entrati nello studio di Laura Iorio, di recente premiata all’International Manga Award 2016 insieme a Roberto Ricci, e Marco Cosimo D’amico per il loro Le Coeur du l’ombre (presto in Italia per Tunuè).

#tavolidadisegno | 24 gennaio 2017

Nello studio di Sakka

Siamo entrati nello studio di Sakka, giovane autrice cremonese, che da poco ha pubblicato il graphic novel Goodbye Marilyn e presto sarà in libreria con un nuovo volume su Stradivari.

#tavolidadisegno | 17 gennaio 2017

Nello studio di Davide Garota

Siamo entrati nello studio parigino di Davide Garota, autore di origini siciliane che da poco ha pubblicato tre graphic novel per Tunué, tra cui il recente L’ultimo sorso del morto.