x

x

NewsCuriositàA Year of Parenting

A Year of Parenting

Nuova puntata di Reblog, la rubrica con cui peschiamo dalla rete tutto ciò che merita la vostra attenzione visiva (anche se ancora non lo sapete). 

Schermata 2013-11-28 a 2.20.04 PM

Incidental Comics è il titolo del blog di Grant Snyder, il quale – come dice lui stesso nella bio – è non solo disegnatore, ma anche studente di odontoiatria presso la University of Colorado (Denver), “nella speranza che i lettori siano più facili da intrattenere dei teenagers con le bretelle”. Grant Snyder è però anche un papà, da circa un anno. E la sua vita, così come la conosceva, è da allora radicalmente cambiata. Qui vi racconta in che modo.

Ultimi articoli

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock