News Addio a Brian, il cane dei Griffin

Addio a Brian, il cane dei Griffin

“Per quanto tutti amiamo Brian, e per quanto tutti amano gli animali domestici, può capitare che nella realtà un cane sia investito da un’auto. Avendo deciso per la morte di uno dei protagonisti, abbiamo pensato che per la famiglia Griffin sarebbe stato meno traumatico perdere Brian”. Steve Callaghan, produttore esecutivo di Family Guy, ha spiegato così, al magazine E!Online, la scelta di far morire il cane parlante protagonista della serie creata da Seth MacFarlane.

Nella sua ultima puntata, andata in onda ieri sera, Brian fa un viaggio nel tempo insieme a Stewie allo scopo di cambiare la storia dei nativi americani. Quando tornano nel presente, mentre Stewie distrugge la macchina del tempo, Brian viene investito da un auto fuori controllo. E così, il mondo dei Griffin cambia per sempre.

Seguici sui social

52,794FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,832FollowerSegui

Ultimi articoli

falcon winter soldier fumetto marvel

Marvel annuncia nuovi fumetti su Gwen Stacy, Falcon & Soldato d’Inverno e Ant-Man

Marvel Comics ha annunciato l'esordio di tre nuove serie a fumetti, dedicate a Gwen Stacy, Falcon e Soldato d'Inverno e Ant-Man.
powers of x 1 x-men hickman marvel

Guida agli X-Men di Hickman: “Powers of X” 1

Riassunto, annotazioni, riferimenti, influenze e particolari di "Powers of X" 1, albo del rilancio di Jonathan Hickman che mostra il futuro degli X-Men.
insufficient direction moyoco anno manga dynit

La quotidianità di un otaku: “Insufficient Direction” di Moyoco Anno

In "Insufficient Direction", Moyoco Anno racconta in modo tragicomico la vita quotidiana di coppia con suo marito Hideaki, il creatore di Evangelion.