x

x

NewsCuriositàBatman: The Deal

Batman: The Deal

Nuova puntata di Reblog, la rubrica con cui peschiamo dalla rete tutto ciò che merita la vostra attenzione visiva (anche se ancora non lo sapete).

Schermata 2013-11-14 a 7.10.38 PM

Batman: The Deal, di Gerardo Preciado e Daniel Bayliss, è un piccolo gioiello. Una breve storia, leggibile interamente online, postata meno di una settimana fa su questo sito, che fa già parte dei migliori racconti a fumetti del Cavaliere Oscuro. Non vi anticipiamo quello che succede, per non rovinarvi la sorpresa. Vi diciamo solo che dentro, tra le altre cose, c’è anche una memorabile citazione del comico statunitense Bill Hicks, che si apre così:

“Il mondo è come un giro di giostra in un parco giochi. Quando scegli di salirci pensi che sia reale, perché le nostre menti sono potenti. La giostra va su e giù e gira intorno. Ti fa tremare e rabbrividire, ed è coloratissima, rumorosa e divertente. Per un po’. Alcuni ci sono su da tanto tempo e cominciano a chiedersi: ‘È la realtà o è solo un giro di giostra?’. Altri se lo ricordano e vengono da noi per dirci: ‘Ehi, non vi preoccupate, e non abbiate mai paura, perché…è solo un giro di giostra’ E noi uccidiamo quelle persone”.

Ultimi articoli

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
teen titans 6 fumetto dc storia marvel

I DC Studios annunciano il film dei Teen Titans

I DC Studios, guidati da James Gunn e Peter Safran, hanno messo in cantiere un film live action sui Teen Titans.

Star Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che l’editore Star Comics pubblicherà in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO