x

x

Mondi POPLetteraturaPalahniuk rivela i dettagli del seguito di Fight Club (a fumetti)

Palahniuk rivela i dettagli del seguito di Fight Club (a fumetti)

Chuck Palahniuk è al lavoro sul sequel di Fight Club. L’annuncio è stato dato durante il Comic-Con di San Diego, e la conferma ufficiale è arrivata tramite l’autore poco tempo dopo. Oggi arrivano nuovi aggiornamenti.

“Chelsea Cain mi ha introdotto ad artisti e creatori di Marvel, DC e Dark Horse, che mi stanno guidando attraverso il processo”, ha detto Palahniuk al suo fan club ufficiale. “Probabilmente si tratterà di una serie di libri che aggiornano la storia, dieci anni dopo la fine -apparente- di Tyler Durden”.

fight-club

Nelle parole dello scrittore il sequel vedrà “Tyler raccontare la storia, in agguato all’interno di Jack, pronto a ritornare. Jack è ignaro, Marla si annoia. Il loro matrimonio si è arenato su una costa rocciosa di noia suburbana dettata dalla mezza età. E solo quando il loro bambino scompare, rapito da Tyler, Jack viene trascinato di nuovo nel mondo dei Mayhem. Che sarà, naturalmente, buio e disordinato.”

Qualche giorno fa, invece, lo scrittore ha comunicato alcune novità.

A causa di problemi con la 20th Century Fox, il personaggio di Jack sarà chiamato Cornelius, il quale “sta vivendo una vita compromessa da un matrimonio in crisi, incerto circa la sua passione per la moglie. Le tipiche stronzate di mezza età. Allo stesso modo, Marla è insoddisfatta e sogna l’uomo selvaggio di cui si era innamorata. Così manomette la scorta di farmaci che suo marito usa per sopprimere Tyler, e – vai a capire – Tyler riemerge per terrorizzare le loro vite “.

Riguardo i diritti e la data di pubblicazione, Palahniuk ha spiegato che “a causa di obblighi contrattuali, non potrà venire alla luce per ancora un po’. L’anno prossimo uscirà il mio romanzo Beautiful You, seguito da una raccolta di racconti. Ma dal momento che il sequel di Fight Club sarà un graphic novel, il mio editore potrebbe consentirmi di pubblicarlo prima del 2015.”

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO