Mondi POP Cinema Image Comics: la storia del grande rifiuto alla Marvel, in un documentario

Image Comics: la storia del grande rifiuto alla Marvel, in un documentario

Nel 1992, sette giovani autori americani – fra cui le star del momento – ruppero con Marvel Comics per dare vita alla propria etichetta. Si trattava di Image Comics, la cui storia è oggi raccontata da un documentario. The Image Revolution, diretto da Patrick Meaney – già autore di pellicole dedicate a Grant Morrison e Warren Ellis – narra la nascita di Image Comics grazie alle parole dei fondatori: Todd McFarlane, Rob Liefeld, Jim Lee, Marc Silvestri, Erik Larsen, Whilce Portacio e Jim Valentino. 22 anni di pubblicazioni, dagli inizi folgoranti agli alti e bassi dei primi anni 2000, fino alla guida illuminata del Publisher Erich Stephenson e all’esplosione del fenomeno The Walking Dead.

Prodotto da Jordan Rennert, The Image Revolution può essere pre-ordinato in download digitale sullo store di Sequart Research & Literacy Organization per $4.99.

Articolo precedenteNumerologica [12-12-13]
Articolo successivoL’ispirazione della consegna

Seguici sui social

51,148FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,225FollowerSegui

Ultimi articoli

“La storia infinita”, illustrato

Il film fantasy "La storia infinita" illustrato da Nova per la serie di VHS "Remake" prodotte da New Monkey Press Records.
batman 77

DC Comics ha ucciso un importante personaggio di Batman?

In “Batman” #77 un evento inatteso sconvolgerà il mondo di Bruce Wayne, con la possibile morte di un personaggio a lui vicino.
doc justice j-team marvel

Chi sono i membri del J-Team, il nuovo supergruppo Marvel

Marvel Comics ha svelato chi si cela dietro le maschere del J-Team, il nuovo supergruppo annunciato nella giornata di martedì 20 agosto.