News Joseph Gordon-Levitt: 'in arrivo il film su Sandman'

Joseph Gordon-Levitt: ‘in arrivo il film su Sandman’

L’attore e produttore Joseph Gordon-Levitt ha annunciato, tramite il suo account twitter, di avere iniziato a lavorare con David Goyer (autore insieme a Christopher Nolan dei soggetti per Batman, e con Zack Snyder de L’uomo d’acciaio) e Neil Gaiman alla realizzazione di un film su Sandman. Se ne parlava già da qualche tempo, ma solo adesso la notizia è stata confermata pubblicamente. La pellicola dovrebbe trattare il primo cliclo narrativo scritto da Gaiman sul personaggio di Sogno, intitolato “Preludes and Nocturnes”.

Schermata 2013-12-17 alle 13.46.27

 

UPDATE: Gordon-Levitt ha confermato la notizia attraverso la sua pagina facebook, spiegando: “Just to clarify, folks. I’ve signed on as a producer on Sandman. The rest remains to be seen. Delighted you guys are excited. I am too!” (“Giusto per chiarire, ragazzi. Ho firmato come produttore. Il resto è da vedere. Felice di vedervi eccitati. Lo sono anch’io!”).

Seguici sui social

53,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,153FollowerSegui

Ultimi articoli

the mandalorian baby yoda

“The Mandalorian” come un fumetto vintage

L'illustratore russo Vadim Dvoeglazov ha omaggiato la serie tv "The Mandalorian" realizzando una serie di copertine di un finto fumetto.
leggere fumetti 2020

I fumetti che leggeremo nel 2020

Una guida ai fumetti che leggeremo in Italia nel 2020, tra vecchi e nuovi editori, riedizioni di classici e nuovi esordi.
happiness manga

Shūzō Oshimi sarà ospite di Comicon 2020

Il fumettista Shūzō Oshimi sarà tra gli autori internazionali di Comicon 2020, il salone del fumetto di Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio.