x

x

NewsPictureBox chiude: l'annuncio ufficiale

PictureBox chiude: l’annuncio ufficiale

Nonostante i riconoscimenti (l’ultimo: una nomination Ignatz Award per Pompeii di Frank Santoro), nonostante il favore -perenne- della critica, nonostante l’affetto dei fan (che avevano anche attivato un crowdfunding), la PictureBox chiude i battenti. Lo ha annunciato poco fa il fondatore e unico dipendente a tempo pieno Dan Nadel, spiegando:

A partire dal 31 dicembre 2013, PictureBox non potrà più pubblicare alcun nuovo titolo. Non è stata una decisione facile, ma la società non era più gestibile economicamente. Ma, come si dice, il cambiamento è una buona cosa, e io sono orgoglioso di PictureBox e grato ai tanti artisti con i quali ho lavorato nel corso di questi anni. Abbiamo pubblicato libri dal 2000 e senza l’apporto di una tale incredibile quantità di persone generose e di talento, PictureBox non sarebbe mai nata. Ho stretto alcune delle amicizie più preziose della mia vita, lavorando in PictureBox .

Voglio ringraziare tutti gli artisti e gli scrittori con cui ho lavorato nel corso degli anni , e non vedo l’ora di iniziare nuove iniziative insieme a loro, in altri settori. Voglio anche ringraziare tutti i negozi e i distributori che hanno lavorato con PictureBox, nel corso degli anni. E grazie anche ai lettori e agli amanti dei libri, per il vostro sostegno .

I libri PictureBox rimarranno a disposizione dei negozi e di tutti attraverso il sito web.

Schermata 2013-12-02 a 6.04.59 PM

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock